Go to Top

Migliore qualità IWC Replica Orologi Intervista italia con Aloe Blacc

Orologi svizzeri replica

Sempre Migliore qualità IWC Replica UK

IWC Replica Orologi Intervista con Aloe Blacc
IWC Replica Orologi italia – In occasione del 9 ° Laureus Charity Notte, in collaborazione con Svizzeri Replica IWC, Aloe Blacc ha tenuto un concerto privato e ha invitato il pubblico sul palco.

Essendo cresciuto nei sobborghi di Los Angeles, Aloe Blacc, il cui hits “Ho bisogno di un dollaro” e “mi Wake Up” lo hanno reso famoso, è un altruista. Per lui, la generosità, guardare fuori per gli altri e la carità fanno parte del quotidiano. Come un amico di IWC, egli è un degno rappresentante del marchio. Per il 9 ° edizione della Carità Notte Laureus, che è stato regolarmente sostenuto dal marchio di Schaffhausen, l’artista ha tenuto un concerto privato e ha invitato il pubblico a unirsi a lui sul palco per il finale.
Worldtempus avuto il privilegio di intervistare lui poche ore prima del concerto.

Qual è stato il tuo primo orologio?
Penso che il mio primo Orologi Replica quando ero un bambino era uno Swatch, ma non riesco a ricordare quale modello. Da adulto, il mio primo orologio era un TAG Heuer Replica orologi.

Che cosa ora significa per te?
Assolutamente tutto! Il tempo ha diverse nozioni, se è per orologeria, musica o semplicemente la vita in generale. Ma a tutti i livelli, il tempo ha un impatto sulle nostre emozioni. Per quanto riguarda la musica è interessato, il tempo è un colpo su cui abbiamo messo un po ‘di emozione. E questo ritmo trasmette qualcosa alla persona che sta ascoltando esso. Inoltre, la vita è un tesoro. Il tempo trascorso con la nostra famiglia ei nostri amici è un dono. E ‘estremamente importante passare del tempo con le persone che amiamo!

Che immagine avete dell’orologeria svizzera?
In due parole: alta qualità! In orologiera svizzera c’è una tradizione di attenzione ai dettagli, una forte attenzione alla precisione. Gli orologi falsi Regno Unito sono il risultato di un duro lavoro sulla precisione e finezza. Nella musica, è la stessa cosa. Una voce inalterata l’artista offre una qualità molto migliore. E ‘bello nel suo stato naturale, senza bisogno di modificarla utilizzando il software.

Lei è stato collegato con IWC svizzera per un certo numero di anni senza essere un ambasciatore del marchio. Che cosa è esattamente il vostro rapporto con il brand?
E ‘iniziato nel 2012, quando ho incontrato Georges Kern tramite un amico. Dopo essere stato invitato a diversi eventi IWC mi sentivo a casa. C’è un sentimento molto forte di famiglia al marchio. Vi è anche il rispetto reciproco, un approccio simile alla vita che si propone per la qualità della vita per tutti, sia a livello ambientale e sociale. E perché apprezzo stile classico e chic di IWC Big Pilot replica Ero ansioso di seguire il marchio.

Il vostro successo globale “Wake me up” con Avicii è stato ispirato dal vostro rapporto con IWC. Puoi dirci qualcosa di più su questo?
Si assolutamente! L’ispirazione è venuta quando sono stato invitato al SIHH nel 2013 da Georges Kern. Quando si è invitati da IWC si sono trattati come un re. Dal piano per l’accoglienza, tutto! Ogni piccolo dettaglio è stato curato, qualcosa che non avevo mai visto prima! Così, quando sono tornato a casa e mi sedetti sul divano, mi sono detto “Quello era un sogno!”. Di conseguenza ho scritto “Wake me up quando è tutto finito”.

Hai diversi modelli IWC Replica. Quale è stato il tuo primo?
Ho cinque, non sei, modelli Fabbricato in Svizzera Fatto IWC. Il mio primo è stato il Ingenieur Automatic. Ma ho avuto che prima che diventassi legato con il marchio. È stata la edizione limitata Portugieser che è stato venduto in un’asta di beneficenza Laureus che ha suggellato la nostra amicizia. Questo è ciò che mi ha aiutato a capire che IWC non era interessato solo a scopo di lucro, ma anche in progetti sociali ed ecologici.

Cosa ne pensi di smartwatches?
Ah! Mia moglie indossa un smartwatch e lei lo ama. Personalmente, io non sono veramente interessato a loro, perché non si adattano con la mia mentalità. E ‘come avere un telefono cellulare al polso. Non fa per me. Mi piacciono le cose classiche. Per me, un vero e proprio orologio è uno con un movimento meccanico.

orologi replica IWC

Laureus Charity Notte © David Biedert

La serata in poche parole: 1,1 milioni di franchi svizzeri per carità!
Più lotti sono stati messi all’asta il Sabato sera presso il Charity notte Laureus, in aiuto della organizzazione umanitaria che mira a promuovere lo sviluppo personale e l’integrazione sociale ed economica dei bambini svantaggiati e giovani, così come i disabili. I lotti hanno incluso una Mercedes Benz 190 SL W21 del 1960, che è stato venduto per 300.000 franchi svizzeri, così come un esclusivo replica orologi IWC Portugieser Tourbillon Mystère Rétrograde svizzeri, che hanno venduto per 150.000 franchi svizzeri. Un totale di 1,1 milioni di franchi sono state sollevate dalla Laureus e l’intero importo andrà a finanziare i progetti di promozione dello sport gestiti dalla Fondazione Laureus.

, ,