Go to Top

Rolex Yacht-Master 40 Due Toni Dial Di Marrone Orologi di Replica

Rolex Yacht-Master 40 Due Toni Dial Di Marrone replica

Arriverà prima o poi l’estate e perciò qualcuno finirà per usare (o raccontarsi) la scusa di non poter fare a meno di comprare un Rolex Yacht-Master 40 replica Orologi.

Rolex Yacht-Master 40 Orologi di replica

Rolex Yacht-Master 40 Orologi di replica

Parente stretto del Submariner, del quale – in maniera per me incomprensibile – non è mai riuscito a neppure avvicinare i successi riscossi dal subacqueo più desiderato al mondo, questo (sempre per me) sportivo di classe che una quindicina d’anni fa ho posseduto nella referenza 16622 con quadrante e ghiera in platino, in realtà è apparso la prima volta nel 1967. Al tempo Mens falsi Rolex orologi ne realizzò appena due esemplari (ndr. tra l’altro si trattava di un cronografo) cui uno è di proprietà della star del Blues Eric Clapton, noto “malato di orologi”. Del resto un appassionato di orologi trascorre metà del suo tempo a sognarli, e il restante a studiare come comprarseli e, naturalmente, a come giustificare la sua ultima reazione compulsiva.

rolex-yacht-master-40 Orcologi di replica

rolex-yacht-master-40 Orcologi di replica

Lo avevo già scritto nelle novità dello scorso anno Rolex continua ad aggiornare i suoi movimenti automatici di manifattura per attenersi a nuovi e più rigidi parametri di certificazione cronometrica che lei stessa si è imposta.

Ora il movimento viene testato incassato, ugualmente – e non mi stancherò mai di ricordarlo – alla visione orologeria tedesca che lo fa già da parecchi anni. Contemporaneamente a garantire impermeabilità, carica automatica, e autonomia, La Maison di Ginevra dichiara che in questo caso il Calibro 3135 che anima il svizzera Replica Rolex Yacht-Master 40 fornisce una precisione con uno scarto massimo di +2 / -2 secondi al giorno, ben al di sotto dei parametri COSC.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *