Go to Top

Replica in DE Hamilton Presenta Jazzmaster Thinline Gold

nuovo Hamilton Jazzmaster Thinline GoldSave

Pre Baselworld 2016 – Hamilton Jazzmaster Thinline Gold

Per il 2016 Hamilton punta sull’oro e presenta in anteprima Baselworld Hamilton Jazzmaster Thinline Gold.

Il marchio nato negli USA, ora Swiss Made, punta quest’anno sulla celebre collezione Jazzmaster per sottolineare il ritrovato interesse del mercato per i tradizionali orologi automatici in oro.

Jazzmaster Thinline Gold – il tocco vintage dell’oro

Quasi un secolo fa nel 1923 Hamilton Orologi Assistenza Replica OrologiAssistenza Replica orologi Hamilton presentò i suoi primi due modelli in oro. Il primo, che offriva una cassa a cuscino, venne realizzato in soli quattro pezzi. A questi seguirono altre referenze, in varie tonalità di oro sempre a 18 carati, tra cui anche il celebre Piping Rock del 1928.

orologio Jazzmaster Thinline GoldSave

Hamilton esporrà al Salone Mondiale dell’orologio di Basilea 2016 il Jazzmaster Thinline Gold un orologio da uomo con una cassa da 40 mm che accoglie un classico quadrante argentato dai contorni leggermente bombati. Gli indici sono applicati e rialzati e le lancette dauphine. La data è stata posizionata alle 6. Lo stile classico e arrotondato tipico degli anni’50 e ’60 è ripreso dalla nuova H simbolo del brand presente sia sul quadrante sia sulla corona di carica. Il movimento meccanico a carica automatica di derivazione ETA 2892-2 è visibile attraverso il fondello trasparente.

L’eleganza dal taglio classico di questa prima novità Hamilton 2016 è ricercata anche con lo stile vintage del cinturino, realizzato in pelle di vitello nera a grana fine, e dalle anse della cassa che riflettono i tipici codici della collezione Jazzmaster.

orologio Jazzmaster Thinline Gold fronteSave

Sarà disponibile solo in edizione limitata di 1.892 esemplari numero che sottolinea la data di fondazione di Hamilton.

Prezzo: da definire

Maggiori approfondimenti sul sito web – oppure leggi di altre anteprime Baselworld 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *