Go to Top

Orologi Replica Onine Shopping Hamilton Khaki Chrono Worldtimer Quartz Novità 2015

 

cronografo Khaki Worldtimer Novità 2015Save

Khaki Chrono Worldtimer Quartz Novità 2015

Per i globetrotter reali e virtuali di oggi è fondamentale avere sempre sott’occhio una precisa misura del tempo. Hamilton presenta in anteprima del salone di Basilea 2015 Khaki Chrono Worldtimer Quartz, un innovativo cronografo capace di raccontare con precisione il tempo dei 24 fusi orari standard del mondo.

Progettato in collaborazione con il pilota acrobatico Nicolas Ivanoff, questo Hamilton Orologi Chrono24 Replica OrologiChrono24 Replica orologio con cronografo sarà l’oggetto preferito dei piloti ma anche di tutti coloro per cui sport e dinamismo scorre sempre nelle vene. Questo Chrono Worldtimer è il perfetto co-pilota per i viaggiatori che intendono pianificare itinerari con precisione, o che vogliono tenersi in contatto con amici a lunga distanza senza che una telefonata si trasformi in una sveglia.

L’importanza dei minuti in volo

Per i piloti i minuti sono molto più importanti delle ore. Anche Hamilton Khaki Chrono Worldtimer Quartz segue questa regola e lo fa con un apposito contatore da 12 minuti situato al centro e molto facile da leggere proprio per sottolineare l’importanza di questa unità di tempo.


I conti alla rovescia dei minuti si possono facilmente leggere grazie a chiare indicazioni poste sulla lunetta. A sottolineare la stretta collaborazione tra design e prestazioni i primi 4 minuti del display sono marcati in giallo. Questo dettaglio trae ispirazione dalle pattuglie acrobatiche, essendo questa la durata prevista del programma di freestyle eseguito nelle competizioni, con l’applicazione di penalità se esso viene superato.

Facilità di funzionamento

Soprattutto a velocità elevate l’immediatezza e la facilità di funzionamento sono priorità negli Hamilton Orologi Prezzo Basso Replica OrologiPrezzo Basso Replica orologi da pilota. Il pulsante alle ore 10 serve a selezionare tra le funzionalità del cronografo e la selezione delle ore del mondo. Una volta in modalità worldtimer, una intuitiva regolazione bidirezionale consente di calcolare l’ora corrente nella zona richiesta da una scelta effettuata su 24 posizioni. Il Coordinated Universal Time (UTC) viene visualizzato quando si preme brevemente sempre il pulsante a ore 10.

cronografo Khaki braccialeSave

Khaki Chrono Worldtimer Quartz – bracciale acciaio

L’affascinante mondo dell’aviazione influenza ogni aspetto del design di questo crono sportivo, dentro e fuori, come i markers a strisce gialle e nere sul display delle modalità di funzionamento. Il movimento a bordo è l’H-41e, un nuovo Calibro al quarzo con cronografo appositamente studiato da orologi Hamilton per questa novità anteprima del salone di Baselworld 2015.

La cassa in acciaio misura 45 mm di diametro ed è impermeabile sino a 100 metri di profondità. Il prezzo è da decidere.

Naviga tra gli articoli alla scoperta di altri cronografi Hamilton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *