Go to Top

Clone perfetto Hamilton Premia Zingaretti con Perez ai Nastri d’Argento di Taormina 2015

Hamilton Behind The Camera premia Luca Zingaretti al debutto nel ruolo di attore-produttore per il Film Perez alla 69° Nastri d’Argento di Taormina

Zingaretti e Sovera ai Nastri d'Argento 2015Save

Luca Zingaretti – Matteo Sovera brand manager Hamilton Italia

Di comune intesa con SNGCI, Sabato 27 giugno al Teatro Antico di Taormina orologi Hamilton ha assegnato a Luca Zingaretti i Nastri d’Argento 2015 il più antico riconoscimento per il mondo del cinema italiano. La scelta è andata a premiare “Perez” uscito lo scorso anno e diretto da Edoardo de Angelis in cui l’attore romano personifica un avvocato capace e sottovalutato che un giorno si trova invischiato in un’oscura vicenda.

Alla cerimonia hanno presenziato diversi volti noti del mondo del cinema e dello spettacolo tra i quali Margherita Buy, Elio Germano, Paola Cortellesi, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Edoardo Falcone, Nicola Piovani, Cristina Comencini, Adriano Giannini, Serena Autieri e il celebre fotografo di Hollywood Douglas Kirkland.



La passione di Hamilton per il grande schermo dura da oltre sessant’anni. Nel 1951 i protagonisti del film “Le Rane del Mare” (The Frogman) indossavano segnatempo Hamilton, dieci anni dopo Elvis Presley scelse spontaneamente un Hamilton Orologi Garanzia Replica OrologiGaranzia Replica orologio Ventura nel musical “Blue Hawaii”. Il regista Stanley Kubrik commissionò a Hamilton per “2001: Odissea nello spazio un orologio da tavolo analogico e digitale, e quella visione futurista portò qualche anno dopo all’orologio a LED Pulsar. Anni dopo fu di nuovo un Ventura protagonista della saga di film “Man in Black”.

Da otto anni il brand celebra a Hollywood Hamilton Behind the Camera Awards evento dedicato a premiare tutti i professionisti cui lavoro dietro la scena fa la differenza. E il caso di sceneggiatori, costumisti, truccatori, addetti al montaggio. Nell’ultima edizione sono stati premiati professionisti del calibro di Bennett Miller per “Foxcatcher”, Sandra Adair per il montaggio di “Boyhood”, i produttori di “The Imitation Game”.

foto ricordo Nastri d'Argento 2015Save

foto platea Nastri d’Argento 2015

Alla premiazione dei Nastri d’Oro 2015 Luca Zingaretti indossava il nuovo Hamilton Ventura, lanciato per l’occasione dal brand in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *