Go to Top

Clone perfetto Hamilton BeLOWZERO protagonista insieme a Matt Damon nel film “Sopravvissuto – The Martian”

Nel film “Sopravvissuto – The Martian” di Ridley Scott L’astronauta Mark Watney interpretato da Matt Damon indossa l’orologio Hamilton BeLOWZERO

Sopravvissuto – The Martian Matt DamonSave

film Sopravvissuto – The Martian (Matt Damon)

In uscita sul grande schermo il 1 ottobre prossimo il film Sopravvissuto –The Martian racconta l’avventura di un astronauta che a causa di una violenta tempesta di sabbia sul pianeta Marte viene considerato morto e quindi abbandonato dal suo equipaggio.

In realtà Mark Watney (Matt Demon) è vivo e cerca di sopravvivere al contesto ostile che lo circonda con scarse provviste. Ad aiutare Watney sarà solo il suo spirito di sopravvivenza che gli suggerirà come segnalare sulla terra che è ancora vivo. A milioni di chilometri di distanza, un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di riportare a casa “il marziano”, mentre i suoi compagni cercano di organizzare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio. Oltre a Matt Demon hanno girato la pellicola attori del calibro di Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover, sapientemente diretti dal regista di Blade Runner.

Dal 1951, Orologi Hamilton fondata nel 1892 a Lancaster, in Pennsylvania (U.S.A.), è comparsa al polso dei protagonisti di oltre 400 famosi film tra cui – per rimanere in tema con Sopravvissuto – The Martian – Odissea nello spazio di Stanley Kubrick.

Nel Sopravvissuto è l’orologio Hamilton BeLOWZERO a fare compagnia a Matt Dillon.

Hamilton BeLOWZERO disegniSave

Hamilton BeLOWZERO disegni

Si tratta di un orologio subacqueo meccanico con movimento automatico ETA 2826. Impermeabile sino a 1.000 metri è dotato di valvola unidirezionale per la fuoriuscita dell’elio, gas facente parte delle miscele respirate alle alte profondità, cui atomi espandendosi durante il processo di risalita rischierebbero di far saltare il vetro danneggiando seriamente il segnatempo.

Orologio Hamilton BeLOWZERO Save

Hamilton BeLOWZERO

Proprio quest’ultimo è un vetro zaffiro sovradimensionato di 5,6 mm di spessore. BeLOWZERO ha una cassa in acciaio con trattamento PVD nero di 46 mm di diametro. Altri particolari come un piccolo pesce e la maschera da sub incisa sul fondello e sullo speciale astuccio rubber-feel ricordano le attitudini aquatiche di questo segnatempo.


Il design sportivo mostra in evidenza di fianco alla lunetta le quattro capsule a vite disposte agli angoli della cassa. Il cinturino in caucciù nero dispone di una doppia fila di buchi.

Prezzo di listino consigliato al pubblico 1.395 Euro.

Altre informazioni su BeLOWZERO sul sito web ufficiale orologi Hamilton.


Aggiornamento 21 settembre 2015

Ecco il video Behind the scenes di The Martian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *